14 aprile 2012

LE INTERVISTE 2: COLLINS, PICCIO, BILIO

Collins: "Sono molto contento della vittoria e della prestazione di tutta la squadra. Avevamo molte assenze ma tutti quelli che sono stati chiamati in causa hanno risposto “presente”. Non è mai facile giocare quando devi fare risultato per forza e per di più contro una squadra che non ha niente da perdere; la squadra ha dimostrato una grande grinta ed una grande voglia di arrivare all’agognato quinto posto. Un quinto posto strameritato visti i sacrifici, i risultati e le prestazioni offerte durante tutto l’arco del campionato. Adesso godiamoci la soddisfazione di essere giunti a questo prestigioso traguardo e prepariamoci al meglio alla prossima sfida. ORA VIENE IL BELLO, AVANTI CARBONARA!!!!"
Piccio: "Una Carbonara indomita supera l’ultimo scoglio stagionale e spicca il volo verso i playoff. Avremo tempo per togliere le bende ed i cerotti e presentarci al completo per la nuova sfida. Una volta di più la compagine ha dimostrato di essere squadra, aldilà di chi schieri in campo, l’elemento distintivo è sempre la grinta e la coesione. Bravissimi tutti e ora avanti tutta col vento in poppa!"
BILIO: "carbonara largamente rimaneggiata nella partita decisiva. ma i ragazzi si fanno trovare pronti contro una sovrana che è tuttaltra cosa rispetto a quella dell' andata. partita versa nonostante per quest' ultimi il campionato fosse ormai finito da tempo. match molto equilibrato che sembra non volerne sapere di sbloccarsi, fino all' ingresso di pecchione che nonostante le condizioni precarie risulta decisivo per la vittoria. prima aggancio volante in bello stile e tiro incrociato per l' 1-0 e poi bellissima sponda di prima per l' uno-due con tortorelli che sigla il 2-0 indirizzando la partita sui binari giusti. nel secondo tempo la sovrana rientra convinta di ribaltare il risultato e a questo punto viene fuori ancora una volta il fratone che con diversi interventi blinda un risultato che è ancora tuttaltro che scontato. il 3-0 di becker, complice una mezza papera del portiere avversario, chiude la partita. l' 1-3 della sovrana serve solo per le statistiche. complimenti a tutti e ci vediamo a play-off !
AVANTI CARBONARA !!!"

Nessun commento: