14 aprile 2012

LE INTERVISTE 3: TORTO, BECKER

Torto: "Un gol che dedico a tutta la squadra che mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo anche nei momenti di assenza forzata causa infortunio e alla società e al mister che si dannano l'anima e girano le scatole tutto l'anno per farci divertire!!! Forza avanti così che possiamo fare bella figura anche nei play off!!"
Becker:"Sfida decisiva al Custoza Stadium contro il fanalino di coda Sovrana che aveva promesso di fare uno sgambetto agli arancio-neri per vendicare il pesante passivo subito senza pietà all'andata. Infatti gli ospiti si presentano al gran completo mentre la Carbonara si affida alla vecchia guardia in piena fase di emergenza tra squalifiche e le tante defezioni.
Mulinacci deve fare a meno dei tre tenori Vigni-Biotti-Pizzo, oltre agli scomparsi Bartolini, Fefé, Becatti, e addirittura si ritrova Capitan Pecchione e Becker a mezzo servizio ma che stringendo i denti e scendono in campo, insieme a Uccio Rempicci Collins Tortorelli Cona (in campo) Pannini e il Portierone di Notte FRASI!
Partita dai ritmi lenti che si sblocca grazie al CAPITANO Pecchione che, reinventato dal Mister come terminale offensivo, segna un goal da centravanti purosangue.
Nel finale di primo tempo il raddoppio in contropiede con il capitano che serve un pallone facile facile che ALFIO TORTELLI appoggia in rete.
Il secondo tempo la Carbonara controlla con esperienza la partita e la chiude con un goal di Becker. Inutile il goal della bandiera degli ospiti nel forcing finale.
Questa è stata la dimostrazione che il cuore è la piu grande forza di una squadra, dove chi viene chiamato alla battaglia, onora la maglia, nonostante le assenze, gli acciacchi, la pressione di un match decisivo, gli uomini di Mulinacci conquistano i PLAY-OFF!
"I dolori passano, le ferite guariscono, la gloria dura per sempre!"

Nessun commento: