14 aprile 2012

LE INTERVISTE 1: CAPITANO, PRESIDENTE, UCCIO

Capitan Pecchione: “nell’aria si respirava il profumo della grande impresa misto alla paura di una grande delusione per chi c’era e per chi avrebbe voluto esserci. Ha prevalso il profumo, di gran moda in questo periodo. Grande determinazione da parte di tutti e grande cuore. Un segnalazione particolare per il Frasi che zitto zitto le para sempre tutte e da grande sicurezza a tutta la squadra. E per finire un plauso al mister Mulinacci che conferma la sua crescita e maturazione: è pronto per una grande squadra. Il problema ora è : esiste una squadra più grande di questa ? Intanto gli diciamo bravo perché non ha sbagliato una mossa, anzi finalmente ha aperto gli occhi e collocato il capitano nella sua posizione naturale. Insomma bravi tutti e avanti da grande squadra quale ormai siamo”.
Presidente Panna: Voglia di Vittoria! E’ questo quello che si è visto ieri sera sul catino di Custoza. Una Carbonara formata essenzialmente dalle seconde linee e da titolari mezzi rotti si afferma sulla Sovrana grazie allo voglia di conquistare l’accesso ai play off degli interpreti. Una Carbonara piu’ forte degli infortuni delle defezioni e delle circostanze avverse dell’ultimo minuto. E’ quindi finalmente arrivata la matematica certezza del 5° posto. Un successo di squadra che, alla luce della composizione del girone A, non era affatto scontato. Bravi tutti per il traguardo ottenuto ma …… avanti con determinazione verso il nuovo Obiettivo : le finali provinciali ! GOOD LUCK CARBONARA !!!
Uccio: IL MISTER CI HA CHIESTO DI AVERE GLI OCCHI DELLA TIGRE E NOI ABBIAMO TIRATO FUORI ANCHE GLI ARTIGLI! CI HANNO CHIESTO DI GIOCARSELA A VISO APERTO, MAI ERRORE Più GROSSO è STATO FATTO: HANNO SVEGLIATO LO SPIRITO DI APPARTENENZA ALLA SQUADRA,L'ORGOGLIO E LA GRINTA DI OGNI GIOCATORE CHE ERA PRESENTE IERI! UNA SQUADRA OPERAIA E DAL GRAN CUORE, GUIDATA DAL MISTER MULINANNINO (MULINACCI-SANNINO) CHE HA DECISO DI VINCERE E HA VINTO!! AVANTI CARBONARA!

Nessun commento: