Grande soddisfazione per la società: i responsabili degli impianti sportivi di Custoza, con i quali è stato raggiunto un accordo per ospitare gli allenamenti per tutto il mese di Ottobre, hanno deciso di festeggiare l'avvenimento e di migliorare sensibilmente la qualità dei suddetti impianti, per poter garantire un'ottima accoglienza alla squadra che si appresta, questa sera, ad effettuare il primo allenamento previsto dall'accordo. Proprio nel pomeriggio di ieri, infatti, le innovazioni portate alla zona sportiva sono state presentate con orgoglio a tutta la cittadinanza.
La socità ringrazia sentitamente i responsabili degli impianti per questo gesto di stima e di accoglienza, primo importante segnale dell'intenzione di prolungare il buon rapporto instaurato.
Tornando all'allenamento, si apprende che Diamine non potrà essere presente a causa di un fastidioso maldigola. L'allenatore ha disposto per lui un lavoro personalizzato mirato ad ottenere la migliore condizione fisica possibile, a base di un fumante piatto di pastasciutta.
Per sostituirlo nell'allenamento di stasera, è stato sradicato nella notte un possente colonnino (vedi foto) di Piazza del Campo, in particolare quello al Casato.
Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: lacarbonarafc.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento