30 settembre 2008

News 29/09/2008


La squadra si sta mostrando all'altezza della situazione, in questo concitato precampionato: sembra infatti che l'attaccamento alla maglia, ed ai valori enogastronomici che essa rappresenta, siano ormai pienamente assimilati dai gioattori.
Igienista, dopo aver ricordato l'importanze della visita medico/sportiva, anche come simbolo di serietà, "respondìsabilità" e attaccamento alla maglia, ricorda anche l'alto contenuto morale di piatto bicchiere coltello e forchetta, princìpi ai quali un gioattore de La Carbonara F.C si deve sempre ispirare. Continua poi invitando i compagni ad una seduta straordinaria post allenamento, nei prestigiosi locali degli spogliatoi di Custoza, per discutere tutti insieme degli aspetti logistici del torneo, come tempi e modalità per l'effettuazione della visita, maglie, il pagamento dei campi per il torneo.


A proposito del prossimo allenamento, si apprende da fonti certe che sarà così strutturato: 30 minuti di corsa e di stretching (vedi foto) per poi proseguire con un'ora di partitella.

Alcuni gioattori intanto si portano avanti in gran segreto con la preparazione: in data 25/09/08 nella splendida cornice del distributore dello stellino, e piu' precisamente all'interno dei locali del Mac Donald, è stato effettuato un test al fegato per due componenti della squadra (Igienista e Ruba Palloni), in previsione delle cene future. Per i due menù singolo composto da big mac, mac cikken, mac nugghetse, patatine fritte; il tutto innaffiato da un secchio di coca cola. Alcuni paparazzi (Bruttini photopress) sono riusciti a rubare delle foto: non appena la società ne avrà comprato i diritti, saranno pubblicato sul blog.

Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: lacarbonarafc.blogspot.com

2 commenti:

Diamine ha detto...

Purtroppo un fastidioso mal di gola non mi permette di essere regolarmente agli ordini del mister domani sera. Lo stesso allenatore mi ha asseganto un lavoro personalizzato mirato ad ottenere la migliore condizione fisica possibile.

Anonimo ha detto...

...da voci di corridoio ancora non confermate, sembra che il lavoro mirato di cui si parla, altro non sia che un fumante piatto di pastasciutta!

Sradicato nella notte un colonnino di Piazza (pare quello al Casato!) da portare giovedì in campo come sostituto!!!