25 settembre 2008
Regole per l'iscrizione al torneo
La società ha ricevuto nella giornata di ieri la documentazione, inviata dall'UISP Siena, riguardante regolamento e termini di iscrizione al torneo di calcio a 5. Di seguito i dettagli.
Il torneo inizierà a metà novembre e durerà 6 mesi.
Le partite saranno infrasettimanali.
L'iscrizione al torneo costerà 140 euri, pertanto con la rosa attuale il costo sarebbe di 10 euri per ogni gioattore.
A questo va aggiunto il costo della gara, che cambia in base agli impianti utilizzati, che possono essere campi sintetici o palestre della provincia.
Ogni gioattore deve inoltre fornire il certificato medico agonistico valido, i suoi dati anagrafici e due foto tessera.
Il Presidentissimo Sciacca sottolinea che secondo le vigenti normative nazionali in materia di tutela sanitaria, per l'esercizio dell'attività sportiva inclusa nella legge regionale n. 35 del 9/7/2003, è obbligatorio il certificato medico agonistico (in corso di validità) attestante l'idoneità alla pratica sportiva del gioco del calcio. Chi non lo consegerà non potrà scendere in campo. Per la visita, la richiesta firmata potrà essere presa all'Uisp Siena. Chi non vuole fare la visita medica sarà eliminato dalla rosa.
Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: lacarbonarafc.blogspot.com
Etichette:
Torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Con la visita medico/sportiva, la squadra è chiamata a dare il primo segnale di serietà, respondìsabilità e attaccamento alla maglia (... oltre al doveroso attaccamento a piatto bicchiere coltello e forchetta che sempre deve contraddistinguere un "gioattore" de La Carbonara F.C.!!!).
Dopo l'allenamento di giovedì 2 p.v. cerchiamo di trattenerci tutti per una breve riunione nella quale discuteremo tempi e modalità per l'effettuazione di questa visita; più "varie ed eventuali" che dovessero venirvi in mente e che magari è opportuno che se ne parli tutti insieme (...tipo il discorso maglie, o il pagamento dei campi per il torneo!!!)
L'ALLENAMENTO DI 1H E MEZZO SARA' COSI' STRUTTURATO:
30' CORSA E STRETCHING
1H PARTITELLA
SPECIAL ONE
nota tecnico-gastrica: in data 25/09/08 nella splendida cornice del distributore dello stellino e piu' precisamente all'interno dei locali del Mac Donald e' stato effettuato un test al fegato per due componenti della squadra (igenista e ruba palloni)in previsione delle cene future. menu' singolo composto da big mac, mac cikken, mac nugghetse, patatine fritte; il tutto innaffiato da un secchio di coca cola. Per le immagini rimando la pubblicazione alla Bruttini photopress.
Posta un commento