Il gioattore Tuliano ci scrive quanto segue.
Esimi compagni,purtoppo per la stagione 2008/09 non potrò mettere la mia classe a disposizione della squadra, mi aspetta un'invernata di sola piscina (solo dorso e stile, alle volte facessi movimenti troppo strani!!!!!) almeno questo è il responso del dott. Belig, l'ultimo luminare che mi ha visto (è solo il quarto!!!!!).Quindi vi faccio un bel imbocca al lupo per il torneo, e magari qualche volta vengo a vedervi, soprattutto se fate qualche trasferta nell'europa dell'est!!!!!!!
ciao a tutti a presto!!!!!
el diego 10
Tutta la società e la squadra intera si stringono intorno a Tuliano per fargli tutti gli auguri possibili per una pronta guarigione, promettendo di dedicare proprio a lui il primo gol ufficiale della stagione, se mai ne sarà segnato uno. Portierone ha chiesto al presidente il permesso di avere dall'espertissimo Tuliano suggerimenti e/o approfondimenti su come parare le "fucilate" in arrivo da tutte le parti del campo. Lo sfortunato gioattore infortunato ha comunque fatto sapere che darà il massimo supporto possibile in caso di presenza di una scottiglina di pollo.
Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: lacarbonarafc.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento